venerdì 20 giugno 2008

DAVIDE BIANCHI AND ISVAP





HO SUPERATO BRILLANTEMENTE L'ESAME PER IL CONSEGUIMENTO DELL'ABILITAZIONE ALLA PROFESSIONE DI CONSULENTE PREVIDENZIALE ASSICURATIVO JUNIOR CON ISCRIZIONE AL REGISTRO UNICO INTERMEDIARI ASSICURATORI.

HO UNA SPICCATA INTELLIGENZA COMMERCIALE.



“CONSULENTI PREVIDENZIALI ASSICURATIVI JUNIOR”
un ruolo dinamico e intraprendente
Con noi costruisci la Tua professione. Ti offriamo un lavoro concreto, qualificato e di rilevante visibilità sociale. Non Ti è richiesta una precedente esperienza nella vendita o in questo specifico settore. Dopo una adeguata formazione gratuita, (teorico – pratica con verifica costante delle competenze acquisite) finalizzata al conseguimento dell’abilitazione alla professione - iscrizione obbligatoria al R.U.I. – Registro Unico Intermediari Assicuratori – presso l’ISVAP sarai avviato alla professione di Consulente Previdenziale Assicurativo Junior.
Descrizione del ruolo: Il consulente previdenziale assicurativo Junior ha il compito di promuovere, in linea con le strategie agenziali, i prodotti INA Assitalia.
Le attività principali di un consulente JUNIOR sono:
- acquisizione di nuova clientela;
- mantenimento del portafoglio già esistente;
- assistenza dei clienti nell'evoluzione dei loro bisogni.
Il consulente JUNIOR, di entrambi i sessi, possiede i seguenti requisiti oggettivi:
- Diploma di scuola media superiore;
- laurea o laurea breve;
– conoscenza dei sistemi informatici più diffusi.
Si distingue inoltre per una spiccata “intelligenza commerciale”: capacità d’ascolto, attitudine ad instaurare buone relazioni, spirito di negoziazione, dinamismo ed intraprendenza.
Sede di lavoro: l’Agenzia Generale più vicina al proprio luogo di residenza.
Obiettivi di carriera: La meritocrazia è un nostro principio. Riconosciamo le Tue capacità, premiamo i Tuoi risultati. Realizzerai la Tua voglia di crescere in un percorso di carriera lineare e incentivante. Accrescendo il Tuo grado di abilità e competenza potrai porti nuovi e più alti obiettivi ed essere chiamato nel team a ruoli di maggior responsabilità e più alta gratificazione economica. In breve tempo potrai diventare un consulente senior.

Nessun commento: